Booking on-line

Verifica disponibilità

INFORMAZIONI SU COME PRENOTARE

Per prenotare una camera, una suite, un appartamento potete:
1) usare il nostro booking on line su questo sito oppure
2) inviarci una mail all’indirizzo info@clelia.it oppure un fax al numero +39 0187 816234 oppure
3) telefonarci al numero +39 0187 82626 (linea fissa) o al numero +39 335472605 (mobile) oppure chiamarci via skype: hotelclelia

In ogni caso, per chiarezza, riceverete sempre da parte nostra una comunicazione scritta con tutti i dati
della prenotazione e con le informazioni più importanti su tutti i servizi che vi offriamo.

Info su booking e prenotazione on line:
su ogni pagina di questo sito troverete i pulsanti per verificare la disponibilità di camere o appartamenti e,
se soddisfatti della sistemazione e dei periodi, completare la prenotazione in automatico, in modo semplice e sicuro.
Preghiamo i nostri clienti abituali e coloro che ci hanno trovato tramite questo sito di utilizzare il nostro sistema di prenotazione
per evitarci di pagare inutili e care provvigioni su altri portali.
Stiamo facendo il possibile per contenere i prezzi ed offrire contemporaneamente il massimo dei servizi. Grazie.
Controllate la disponibilità tramite questo sito o sulla nostra pagina dedicata www.hotelcleliabooking.com

Prenotare albergo, case vacanza, appartamenti, via email o fax:
un contatto scritto sarà sicuramente gradito
e ci permetterà di rispondere ad ogni vostro quesito.
Inviateci una mail all’indirizzo: info@clelia.it oppure un fax al numero +39 0187 816234.
Trovate tutti i contatti su questo sito e anche su www.hotelclelia.tel

Come prenotare hotel, appartamenti, case vacanza, telefonicamente:
ricevere telefonate non ci disturba, anzi siamo lieti
di fare una chiacchierata che ci consentirà di sciogliere ogni dubbio sui periodi, sulla disponibilità di camere o appartamenti e sui servizi dell’hotel.

Telefono Fisso: +39 0187 82626
Mobile: +39 335 472605

L’albergo dispone inoltre di un numero verde dall’Italia, solo per numeri visibili,
nonché di numeri internazionali nelle principali città del mondo.
Skype: hotelclelia

Controlla tutti i numeri su questo sito o su www.hotelclelia.tel

Per prenotare una camera oppure un appartamento, normalmente viene richiesta una carta di credito a garanzia della prenotazione
(Visa o Mastercard), da comunicare via telefono o via e-mail o via fax oppure una caparra confirmatoria di importo
pari al 30% del totale del soggiorno, da inviare utilizzando uno dei seguenti metodi a vostra scelta:

A) Pay on line Trovate il bottone di pay on line su questo sito. Il pagamento è facile, sicuro e immediato:
basta possedere una carta di credito visa o mastercard e seguire le istruzioni.
B) Bonifico bancario sul nostro conto corrente:

Hotel Clelia S.n.c. di Franco Marani e C.
Corso Italia 23 - 19013 Deiva Marina (SP)
BANCA SELLA
Numero di Conto 052582767490
ABI 03268
CAB 31950
IBAN: IT 07 F 03268 31950 052582767490
SWIFT / BIC : SELBIT2B
Codice CIN nazionale F
Codice CIN internazionale 07
Banca Sella
CHIAVARI (GE)
P.za Mazzini 10
Tel +39 (0)185/362746

C: Vaglia Postale intestato a:
Hotel Clelia S.n.c. di Franco Marani e C.
Corso Italia 23 - 19013 Deiva Marina (SP)

Oppure Vaglia on line intestato a:
Hotel Clelia S.n.c. di Franco Marani e C.
Corso Italia 23 - 19013 Deiva Marina (SP)

In questo caso, a operazione effettuata, è necessario comunicare all’ Hotel Clelia telefonicamente
o via fax o via e-mail numero del vaglia e password.

D: Comunicarci via mail oppure fax oppure via telefono i dati di una Vostra carta di credito Visa o MasterCard (16 cifre + data di scadenza + nome dell’intestatario)
e inviare un’autorizzazione scritta via mail o via fax al prelievo dell’importo dell’acconto.

Cancellation Policy di Hotel Clelia Logis d’Italia & Clelia Apartments:
Di seguito trovate la politica di cancellazione applicata in caso di utilizzo di carta di credito a garanzia e di invio di caparra confirmatoria.
Per qualunque dubbio: contattateci!

Termini di cancellazione con Carta di Credito a Garanzia:
Cancellazione fino a 30 giorni prima della data di arrivo: nessuna penalità
Cancellazione da 29 giorni a 15 giorni prima della data di arrivo: preleviamo il 40% dell’intero importo
Cancellazione da 14 giorni a 7 giorni prima della data di arrivo: preleviamo il 60% dell’intero importo
Cancellazione da 6 giorni a 1 giorno prima della data di arrivo: preleviamo l’80% dell’intero importo
No show (mancato arrivo): preleviamo il 100% dell’intero importo

Condizioni per arrivo posticipato o partenza anticipata:
Il Cliente che arriva dopo il check in o parte prima del check out previsti è tenuto a pagare l’intero importo del soggiorno prenotato
In caso di annullamento della prenotazione si prega di avvisare al più presto. Grazie

Cancellazione con invio di caparra:
Cancellazione fino a 30 giorni prima della data di arrivo: restituiamo l’80% dell’Acconto
Cancellazione da 29 giorni a 15 giorni prima della data di arrivo: restituiamo il 60% dell’Acconto
Cancellazione da 14 giorni a 7 giorni prima della data di arrivo: restituiamo il 40% dell’Acconto
Cancellazione da 6 giorni a 1 giorno prima della data di arrivo: restituiamo il 20% dell’Acconto
No show (mancato arrivo): nessuna restituzione dell’Acconto

Condizioni per arrivo posticipato o partenza anticipata:
Il Cliente che arriva dopo il check in o parte prima del check out previsti è tenuto a pagare l’intero importo del soggiorno prenotato.
In caso di annullamento della prenotazione si prega di avvisare al più presto. Grazie.