Booking on-line

Verifica disponibilità

Piscina e giardino
E Bibliocabina 

Un Hotel con piscina?

non è facile da trovare tra Cinque terre e Portofino alberghi con piscina.
Ce ne sono veramente pochi ma fortunatamente all’Hotel Clelia, associato alla prestigiosa catena Logis d’Italia c’è.
In piscina con orario continuato! Che ne dite di un bagno di mezzanotte, avvolti nell’abbraccio dei giochi di luce
creati dalle lampade subacquee? Vi va una nuotata rinvigorente di prima mattina? E una bella rinfrescata dalla calura di luglio?
Allora cosa state aspettando? Tuffatevi! La piscina è aperta e funzionante dalle 8 del mattino, fino alle 19!

Qualche dato tecnico e un paio di istruzioni
1. La piscina si trova all’aperto, circondata dal rigoglioso giardino dell’hotel che ospita grandi alberi di pino, tigli e cespugli di fiori variopinti:
niente di meglio per chi cerca un po’ di relax, all’ombra dei rami frondosi, che proteggono dal caldo sole estivo… e dagli sguardi indiscreti!
2. Con profondità digradante da 1 a 2 metri, per permettere anche ai più piccoli di fare il bagno in sicurezza,
ha dimensioni 8x16mt e forma rettangolare, oltre ad un’area a semicerchio occupata da gradoni sommersi, per l’ingresso in acqua.
3. Per ragioni igieniche, prima di fare il bagno è obbligatorio fare la doccia, nell’area appositamente attrezzata in un angolo del giardino.
L’acqua della doccia è sia fredda che calda!
4. I bimbi piccoli per fare il bagno devono indossare gli appositi pannolini e tutti i bambini devono essere sempre accompagnati da un adulto.
5. Tutti i giorni controlliamo il livello del cloro e del ph dell’acqua, per essere certi di offrirvi sempre il miglior servizio possibile.
6. Nei mesi più freddi, l’acqua della piscina è leggermente riscaldata.
7. L’uso della piscina è consentito soltanto agli ospiti del nostro hotel e dei nostri appartamenti.

Tintarella e apertivo
Se avete bisogno di un telo per la piscina, ve lo diamo noi a noleggio per soli 2 Euro che potete tranquillamente addebitare sul conto della camera.
Portatelo anche in spiaggia, se volete! Tra un tuffo e l’altro, potete mangiarvi una bruschetta, comodamente seduti sotto gli ombrelloni di paglia
che si trovano tutto intono alla piscina, prendere la tintarella o farvi una bella dormita sui lettini a vostra disposizione,prendere un aperitivo in veranda, leggere un buon libro in terrazza al terzo piano, da dove si vede anche il mare.
E se volete mandare una mail a qualcuno per farlo schiattare d’invidia, fatelo ovunque voi siate: il wi fi gratuito è attivo ovunque!

Bibliocabina

Il rosso acceso di una  cabina telefonica  "original british" ,che abbiamo trasformato in biblioteca con servizio di Bookcrossing,vi aspetta in un angolo ombroso del nostro giardino. Lasciate il vostro libro appena terminato e prendente  uno nuovo da portare con voi......il vostro libro magari farà il giro del mondo!!!